L’Edicola Quotidianamente Insieme, una delle più storiche di zona, nel cuore del quartiere Vanchiglia – Torino, a pochi passi dal centro, sorge ormai dal lontano 1992, dalla creatività e voglia di far bene di Masiello Antonio, in stretta collaborazione, aiuto e supporto dell’intera Famiglia Masiello. L’obiettivo di tale struttura si sviluppa e si amplia nel tempo; nasce come edicola a tutti gli effetti, si espande costantemente per numero di prodotti e articoli offerti alla clientela: dai giornali ai libri, dalla cartoleria ai giocattoli, dalle ricariche telefoniche alle fotocopie e da tanti altri servizi.
Nel corso degli anni molte cose sono cambiate: dalla ragione sociale alla ristrutturazione del locale, dall’ampliamento dell’attività principale, all’arrivo di Masiello Gian Luca, fratello del più rinomato Tonino. Ma in ogni caso nel DNA dell’ Edicola Quotidianamente Insieme è rimasta impressa la voglia e la determinazione di soddisfare le diverse esigenze dei numerosi affezionati clienti, di aumentare la qualità della vasta gamma di prodotti e servizi offerti e di crescere professionalmente.
Tutto questo ha fatto della stessa impresa un esempio di quella che è una grande Edicola, un grande marchio, tanto da essere etichettata dall’intera zona Vanchiglia come un punto di riferimento del settore di cui fa parte.
Foto di archivio: